5 gadget personalizzati per la tua attività di ristorazione

5 gadget personalizzati per la tua attività di ristorazione
News multigrafik multigrafik

Dal cavatappi alla rondella taglia-pizza, stupisci i tuoi clienti con una serie di gadget ideali per la cucina o migliora il tuo business con diversi accessori personalizzati col tuo logo!

Ogni attività, che si tratti di un bar, di una pizzeria, di un’enoteca o di un ristorante, ha bisogno di fidelizzare con i clienti, e contemporaneamente di acquisirne di nuovi. Quale modo migliore per farlo se non quello di un gadget che abbini utilità, praticità e bellezza? Il catalogo Multigrafik mette a disposizione decine di gadget, adatti ad ogni tipologia di locale. Cosa aspetti? Non perdere l’occasione di creare un legame con la tua clientela.

Tagliapizza apribottiglia “Pizza”

Un’idea accattivante per una pizzeria, potrebbe essere una pratica rotella taglia pizza con apribottiglie integrato. Un modo per coccolare i tuoi clienti e “stare con loro” mentre gustano una pizza d’asporto o durante una bevuta.

Secchiello portabottiglie “Cold”

Un’ottima idea per il tuo ristorante è senza dubbio un elegante, comodo e pratico secchiello portabottiglie in plastica con i profili cromati. Quale miglior modo per fidelizzare con i clienti accompagnandoli con il tuo marchio durante il loro relax

Sinalino “Bar”

Una splendida idea per sponsorizzare il tuo bar o il tuo pub, è quella di un sinalino con il logo della tua attività bene in vista. Il comodo sinalino che offre Multigrafik è composto al 65% in poliestere e per il restante 35% in cotone e presenta tre tasche frontali.

Tazza in ceramica “Subli tea”

Un’idea originale per rendere felice la tua clientela e acquisirne di nuova, Subli Tea è una pratica tazza in ceramica, dove mettere in bella vista il logo della tua attività. La tazza è provvista di una scatola con finestra. Un ottimo modo per stare insieme ai tuoi clienti nei loro momenti di tranquillità.

Apribottiglie “Triple”

Un’idea carina per il tuo bar, il tuo ristorante o la tua enoteca, è sicuramente un pratico e sempre utile apribottiglie cavatappi, utilizzabile anche come coltellino. Possiede un dispositivo a doppia leva per l’estrazione del tappo ed è corredato da un astuccio.