5 gadget aziendali per fiere

5 gadget aziendali per fiere
News Pietro Ginechesi

Durante una fiera è importante accogliere al meglio i visitatori offrendo gadget personalizzati per fiere  di ogni tipo. Ecco alcuni accessori che ti garantiranno il successo.

Partecipare ad una fiera è un’importante occasione per mostrare a potenziali clienti la tua attività. Organizzare uno stand è un’operazione fondamentale che richiede numerosi fondamentali, uno di questi è sicuramente la produzione di gadget da regalare ai visitatori. La scelta deve riguardare oggetti che in qualche modo siano coerenti col tuo core business.

Portadocumenti

Un gadget adatto ad una fiera può essere un comodo portadocumenti plastificato. I documenti cartacei sono soggetti ad usura ed è importante proteggerli in maniera adeguata. Multigrafik offre una vasta gamma di portadocumenti adatti a differenti formati: dalla carta d’identità al libretto di circolazione dell’auto. La personalizzazione viene stampata direttamente sulla facciata.

Agende

Un grande classico intramontabile. Regalare l’azienda personalizzata della tua azienda è un ottimo passo per avvicinarsi ad un potenziale cliente e guadagnarne la fiducia. Esistono tanti formati di agenda, dal compatto modello tascabile, ad una più elegante con chiusura a fibbia. La personalizzazione riguarda la copertina, su cui si può stampare il logo dell’azienda o un messaggio dedicato.

Penne touch

Nell’era degli smartphone, la semplice penna biro si è evoluta nella sua variante 2.0: la penna touch. Quella che ad un primo sguardo può sembrare una classica penna a sfera, in realtà è anche un utile strumento per utilizzare al meglio il proprio smartphone. La zona superiore presenta una punta in gomma soffice, perfetta per essere utilizzata con i touch capaciti di ultima generazione.

Powerbank

Un altro utile accessorio legato al mondo degli smartphone è sicuramente il powerbank personalizzato. Questo tipo di gadget può andare facilmente a ruba, quindi bada bene alla quantità di cui disponi: per preservare le scorte puoi offrirli come omaggio in seguito ad una richiesta di preventivo.

Chiavette USB

Le fiere, dal punto di vista di un visitatore, spesso sono sinonimo di quantità industriali di volantini e brochure di ogni tipo. Se vuoi dimostrare di essere davvero 2.0, puoi eliminare il materiale cartaceo e passare direttamente al digitale: tutto il materiale lo fornisci in una comoda chiavetta USB, appositamente personalizzata. Una scelta pratica ed efficace, che accontenta i visitatori e riduce al minimo gli sprechi.

Ti potrebbe interessare: 5 gadget aziendali tecnologici per stupire i tuoi clienti