5 gadget antipioggia personalizzati per affrontare il marzo pazzo

5 gadget antipioggia personalizzati per affrontare il marzo pazzo
News multigrafik multigrafik

Durante il mese di marzo, è bene essere attrezzati ad ogni evenienza: la pioggia è dietro l'angolo! Ecco una serie di gadget aziendali personalizzati ideali per combattere il maltempo.

Il mese di marzo porta con sé le prime giornate calde che introducono alla primavera. Il passaggio dall’inverno alle stagioni calde avviene sempre in maniera graduale e, nei suoi 31 giorni, marzo riesce ad alternare splendide giornate di sole ad acquazzoni catastrofici. Puoi aiutare i clienti ad affrontare al meglio il “marzo pazzo” con una serie di gadget personalizzati pratici e soprattutto a prova di pioggia.

Impermeabile personalizzato Poncho

La pioggia può essere molto fastidiosa e spesso imprevedibile. Durante il mese di marzo spesso capitano giornate che iniziano col sole e finiscono con dei nuvoloni davvero minacciosi. Quando si esce di casa con lo scooter, è fondamentale avere con sé un pratico Poncho - rigorosamente personalizzato col logo della tua azienda - per potersi riparare dalla pioggia.

Ombrello tascabile personalizzato Venus

L’imprevedibilità della pioggia va combattuta con ogni tipo di arma, ancora meglio se tascabile! Il mini ombrello Venus può essere il compagno ideale per non farsi trovare mai impreparati. Personalizzato col tuo logo, vanta l’apertura automatica a scatto ed è corredato di fodero.

Ombrello personalizzato in fibra di vetro Storm

Lo strumento ideale per affrontare al meglio la pioggia è sicuramente l’ombrello. Un ottimo gadget da regalare ai tuoi clienti può essere l’ombrello personalizzato Storm! La sua solida struttura lo rende capace di resistere anche al vento. Personalizzato col logo della tua azienda, l’ombrello Storm è l’alleato numero 1 contro la pioggia.

Giacca impermeabile personalizzata Cloud

Un altro gadget molto utile è la giacca personalizzata Cloud. A differenza dalle altre giacche, questo modello è facilmente ripiegabile e riponibile all’interno della sua sacca esclusiva. Dotata di cappuccio e polsini con elastico, la giacca impermeabile personalizzata Cloud è l’ideale per proteggersi al meglio dalla pioggia.

Impermeabile Lluvia

Il catalogo Multigrafik offre diversi modelli di impermeabili personalizzati, tra cui il modello Lluvia. Realizzata in materiale ultra-resistente e dotata di fodera interna retinata, questa giacca impermeabile è decisamente pratica con la sua chiusura con zip e bottoni a pressione.