5 cappelli personalizzati per ogni tipo di attività

5 cappelli personalizzati per ogni tipo di attività
News multigrafik multigrafik

A ciascuno il suo cappello! Scopri la nostra gamma di cappellini aziendali personalizzabili: dai modelli per bambini a quelli ricami speciali.

L’ampio catalogo Multigrafik permette di personalizzare una vasta gamma di prodotti, da gadget tecnologici a capi di abbigliamento. Ogni azienda ha esigenze differenti ed un semplice prodotto, come un cappello, può adattarsi a differenti tipi di business in base alle sue particolari caratteristiche. Ecco una serie di cappelli ideali per dare un maggiore sprint alla tua attività!

Cappellino 3 pannelli Skyline

 

Colorati, pratici e dal sapore decisamente estivi. I cappellini Skyline riprendono il classico stile “alla pescatora” e ripropongono un look che non passerà mai di moda. Disponibili nelle tinte Arancio, Bianco, Blu, Giallo, Rosso e Verde, questi cappelli sono un ottimo regalo da fare ai tuoi clienti più fidati.

Cappellino 5 pannelli Golf Italy

La gamma Multigrafik comprende diverse varianti del classico cappello da baseball, come il modello Golf Italy. Questa versione, disponibile nelle tinte Azzurro, Blu, Bianco, Nero e Rosso, è caratterizzata da un ricamo raffigurante la bandiera italiana. Questo tipo di cappello è perfetto per le realtà Made in Italy.

Cappellino 5 pannelli Stripe

L’inconfondibile cappello da baseball, ma con un interessante tocco di stile. Il cappellino 5 pannelli Stripe riprende il design con la tipica visiera curva e aggiunge una fascia colorata, che si estende anche sui lati. Il fondo del cappello è bianco, mentre il fregio colorato è disponibile nelle tinte Arancio, Blu, Nero, Giallo e Verde. Questo modello è adatto per l’estate, con la sua realizzazione in fresco cotone ed è completamente regolabile tramite la chiusura in velcro.

Cappellino 5 pannelli Baby

Anche i più piccoli amano i cappelli! Il catalogo Multigrafik comprende anche diversi modelli per bambini, come il cappellino Baby. Completamente personalizzabile col logo della tua azienda e dotato di chiusura regolabile in velcro, il cappellino 5 pannelli Baby è disponibile nelle seguenti tonalità: Arancio, Azzurro, Bianco, Blu, Giallo, Rosso, Rosa e Verde.

Berretto 3 pannelli Cyclist

Design retrò per un cappello dallo stile senza tempo. Il berretto 3 pannelli Cyclist vanta un look decisamente particolare, ma è anche estremamente comodo: la struttura morbida e la chiusura con elastico lo rendono adatto a diverse taglie, senza la necessità di effettuare alcuna regolazione. Disponibile nelle colorazioni Bianco, Blu, Giallo, Rosso e Verde, può essere personalizzato col logo della tua azienda.